Serie A, Probabili Formazioni Napoli-Palermo

Ecco le probabili formazioni dell’anticipo serale della 36.a giornata di Serie A, Napoli-Palermo.

Partiamo col dire che la suddetta partita sarà un incontro fondamentale per la conquista del terzo posto in classifica, posizione necessaria per qualificarsi alla prossima edizione della massima competizione europea, la Champions League. Il Napoli si trova terza in classifica con altre tre squadre e, di conseguenza, è obbligata a vincere tutte le partite che si presentano da qui fino alla fine del campionato.

Il Palermo è di certo un avversario non facilissimo, ma il Napoli ha dalla sua parte il fattore stadio e soprattutto il fatto che il Palermo ormai non abbia più un obiettivo da raggiungere e magari per tale motivo potrebbe avere meno stimoli.

Ma, nonostante questo, non bisogna mai abbassare la guardia e occorre fare molta attenzione; lo ha detto anche l’allenatore del Napoli Mazzarri: “Abbiamo tre grandi sfide di campionato e il pubblico dovrà sostenerci, così come ha fatto nelle più importanti partite europee: quel sostegno che ci ha accompagnato sempre e ci ha consentito grandi imprese con City, Chelsea, Villarreal e Bayern. Tre finali importantissime da affrontare con calore e passione a cominciare dal match con il Palermo.”

Ecco di seguito le probabili formazioni della partita di stasera:

Qui Napoli

De Sanctis; Fernandez, Cannavaro, Aronica; Maggio, Gargano, Inler, Dossena; Hamsik; Pandev, Cavani.
Panchina: Colombo, Fideleff, Grava, Britos, Zuniga, Lavezzi, Vargas.

Qui Palermo

Viviano; Munoz, Silvestre, Labrin; Pisano, Migliaccio, Donati, Barreto, Bertolo; Vazquez, Hernandez.
Panchina: Tzorvas, Milanovic, Aguirregaray, Acquah, Zahavi, Ilicic, Budan.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here