Calciomercato Juve: ritorno di fiamma per Giovinco?

Ultima partita di campionato in casa contro l’Atalanta e poi finale di Coppa Italia contro il Napoli allenato da Walter Mazzarri: queste le ultime due tappe rimaste nel percorso della stagione bianconera.

Ultime due tappe importantissime, importantissime soprattutto per definire quelli che saranno i prossimi obiettivi nell’imminente apertura della sessione di calciomercato estivo e per capire quali saranno i giocatori da mettere sul mercato e quali i giocatori da mantenere. Bisognerà capire anche i giocatori da riscattare, e tra questi figura anche Sebastian Giovinco del Parma.

In questa stagione di Serie A, la “Formica Atomica” ha lasciato il segno, consentendo alla sua squadra di posizionarsi in una parte della classifica che in pochi avevano pronosticato ad inizio stagione: tutto questo grazia a una miriade di assist e soprattutto di gol (ben 15, ndr.).

Giovinco piace molto a Conte e il suo costo (considerato che già si possiede la metà del cartellino) non sarebbe nemmeno esorbitante: l’altra metà di Giovinco si dovrebbe aggirare attorno ai 15 milioni di euro.

Un altro giocatore piace alla Juve e si tratta di Arjen Robben. Ala di tecnica sopraffina, Robben potrebbe essere un rinforzo importante per la prossima stagione bianconera. Quest’ultimo di recente ha fatto capire che non gli dispiace un interessamento da parte della Juve, come si può dedurre dalle sue stesse dichiarazioni: “I bianconeri hanno provato a prendermi. Quando ho saputo dell’interessamento, attraverso i miei agenti, sono rimasto colpito e onorato. Nella mia testa però c’era solo il Bayern. Volevo restare in Germania e con questo rinnovo penso che finirò la carriera qui in Germania.”

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here