LG Optimus 4X HD a 559 euro su Expansys

In questo periodo lo smartphone del momento è il Samsung Galaxy S3 che pur rappresentando il top di gamma Android, ha un difetto notevole: costa uno sproposito, soprattutto in Italia, dove viene proposto a 699 euro. Ecco perché da qualche giorno stiamo prendendo in esame le alternative migliori sul mercato.

Abbiamo parlato in un precedente articolo del fatto che il prezzo del Samsung Galaxy S2 si è abbassato notevolmente e quindi questa potrebbe essere una buona ipotesi da tenere in considerazione. Ma se vogliamo a tutti i costi lo smartphone di punta del momento potremo tenere sotto controllo il nuovo LG Optimus 4X HD che viene proposto ad un prezzo di 559 euro su Expansys Italia.

Le caratteristiche tecniche evidenziate sono davvero molto interessanti: ad esempio, avremo a disposizione il nuovo processore nVidia Tegra 3 con frequenza di clock pari a 1,5GHz, 1GB di memoria RAM, schermo da 4.7 pollici con tecnologia True HD display IPS dotato di una risoluzione di 1280 x 720.

A disposizione una fotocamera da 8 MP con flash LED, 16 GB di memoria interna. Connettività ad alto livello grazie alla rete HSPA, DLNA, NFC Wi-Fi, Bluetooth 4.0 e A-GPS e una batteria da ben 2.150 mAh. Uno smartphone, quindi, assolutamente competitivo che va a schierarsi nel top di gamma Android insieme a Samsung Galaxy S3 ed HTC One X. Ovviamente, il s. o. in dotazione sarà Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Per chi desidera può preordinare lo smartphone in questione, l’LG Optimus 4X HD direttamente da questo link: LG Optimus 4X P880 .

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here