Pescara – Torino, le probabili formazioni

Questo pomeriggio si apre la quarantesima e terzultima giornata del campionato di serie B che, tra gli altri, vede disputarsi un match importantissimo che è il clou di questo turno.

Allo stadio Adriatico di Pescara, infatti, i padroni di casa allenati da Zeman ospitano il Torino capolista in una gara fondamentale per la promozione. I granata occupano attualmente la prima posizione con 76 punti conquistati mentre gli abruzzesi seguono con 74 punti. L’obiettivo delle due squadre è lo stesso, guadagnare la promozione diretta in Serie A senza passare per i play off.

QUI PESCARA

Il tecnico boemo Zeman deve fare a meno di Anania squalificato che verrà sostituito tra i pali dal giovane Ragni. La difesa sarà a quattro con Zanon, Romagnoli, Capuano e Bocchetti. A centrocampo c’è il rientro di Verratti, mentre in attacco confermatissima la coppia d’oro formata dai goleador Immobile e Insigne.

QUI TORINO

Mister Ventura non potrà utilizzare gli squalificati Parisi e Vives. In difesa ci saranno Darmian e Di Cesare centrali con Ogbonna che dovrebbe agire sulla fascia sinistra. Sulla destra invece D’Ambrosio. Gli esterni alti di centrocampo saranno Guberti e Stevanovic mentre in attacco spazio alla coppia costituita da Bianchi e Antenucci. La diga in mediana sarà formata da Iori e Basha.

Ecco le probabili formazioni:

Pescara (4-3-3): Ragni; Zanon, Romagnoli, Capuano, Bocchetti; Nielsen, Verratti, Cascione; Caprari, Immobile, Insigne. All: Zeman.

Torino (4-2-4): Benussi; D’Ambrosio, Darmian, Di Cesare, Ogbonna; Basha, Iori; Stevanovic, Bianchi, Antenucci, Guberti. All: Ventura.

Squalificati: Anania (P), Parisi, Vives (T)

Diretta tv: Sky Sport 1, Sky Calcio 1, Sky Supercalcio

Calcio di inizio fissato per le ore 18. Arbitro dell’incontro il signor Giacomelli.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here