Samsung Galaxy S2 a 399 euro su Mediaworld

Come era facile aspettarsi, con l’arrivo del Samsung Galaxy S3 che debutterà sul mercato entro la fine del mese di maggio, iniziano a scendere i prezzi del Galaxy S2, uno smartphone che fondamentalmente ha poco da invidiare al suo erede visto che le differenze non sono poi molte a livello tecnico (l’S3 dispone di una CPU quad core, di un display più grande e del s. o. Android 4.0 Ice Cream Sandwich).

Ma visto che il Galaxy S2 ha ricevuto nelle scorse settimane l’aggiornamento ufficiale ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich e visto che comunque è disponibile una custom rom come la CyanogenMod 9 che è in grado di ottimizzare al meglio questo smartphone garantendogli performance superiori a quella della rom stock (già molto prestante stando a quanto visto in alcune video recensioni), non è da scartare a priori l’ipotesi di acquistare il vecchio S2 al posto del nuovo S3.

Infatti, mentre il Galaxy S3 verrà venduto ad un prezzo di 699 euro in Italia, il Samsung Galaxy S2 si può già trovare a prezzi di gran lunga inferiori come si evince dalla foto in evidenza in questo articolo.

Il Galaxy S2 è disponibile da Mediaworld ad un prezzo di 399 euro (si tratta di 300 euro in meno del nuovo Galaxy S3).

Ricordiamo brevemente la scheda tecnica: Quadriband – UMTS – HSDPA – HSUPA – Wi-Fi – NFC, Fotocamera da 8 MP, Processore Dual Core con frequenza di clock da 1.2 GHz, s. o. Android 2.3.3 GingerBread, Memoria interna 16 GB, display Super Amoled Plus da 4,27 pollici Touchscreen – GPS integrato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here