HTC Desire C presentato ufficialmente: disponibile da maggio 2012

La società taiwanese HTC ha rilasciato proprio oggi un comunicato stampa che annuncia l’arrivo di un nuovo smartphone, l’HTC Desire C.Dopo il successo del lancio della serie One, HTC, produttore mondiale di smartphone, svela oggi la sua ultima creazione, HTC Desire C. Grazie all’integrazione con Beats Audio™, questo smartphone di alta qualità ma accessibile, consente di ascoltare la musica esattamente come l’artista l’ha concepita.

Lo smartphone in questione sarà disponibile nei colori bianco e nero, in arrivo con HTC Sense 4.0 integrata su Android 4.0. (Ice Cream Sandwich), HTC Desire C è perfetto come primo smartphone o per chi sceglie di cambiare quello di cui è già in possesso.

Grazie ad una potente batteria e all’accesso a migliaia di applicazioni, giochi, brani musicali e film – disponibili con Google Play – si può sempre restare connessi e divertirsi sia a lavoro che a casa o in movimento. HTC Desire C offre un’esperienza audio intensa come in uno studio d’incisione, grazie alla combinazione tra l’eccezionale hardware e l’ottimizzazione Beats Audio.

Un design concepito per la condivisione HTC Desire C presenta la più avanzata tecnologia mobile racchiusa in un design curato e attraente, con un display da 3.5 pollici HVGA dai colori vivaci che rende semplice navigare in internet, vedere foto e comunicare con i propri amici e la propria famiglia. Chi ama condividere le proprie esperienze sui social network potrà postare ogni momento pochi secondi dopo averlo immortalato grazie alla fotocamera da 5 mega pixel di HTC Desire C e le funzioni di condivisione immediata.

Grazie all’integrazione di HTC Desire C con Dropbox si potranno avere 25 GB di memoria on line gratuita, garantendo la possibilità di avere un back-up sicuro, esplorare e condividere migliaia di foto, video e documenti, salvati localmente o nel cloud.

Disponibilità
HTC Desire C sarà disponibile a partire da maggio 2012.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=yJFsC08IZoQ[/youtube]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here