Serie B: Torino – Sassuolo, le probabili formazioni

Si recuperano oggi due partite relative al campionato di Serie B, ovvero Pescara – Livorno (si parte dallo 0-2 per gli ospiti) e Torino – Sassuolo, big match in cui ci si gioca la promozione diretta in serie A.

Sono solo due infatti i punti che separano le due squadre. I granata vengono dalla sconfitta di Pescara con gli abruzzesi che hanno scavalcato la squadra di Ventura in testa alla classifica. Il Sassuolo viene dal deludente pareggio di Livorno.

Mancando solo due partite al termine, non si può sbagliare ed ecco perchè questo match è molto importante.

QUI TORINO

Il tecnico Ventura non potrà contare sull’affaticato Stevanovic e su Pasquato che ha la febbre. Per il resto, solito modulo 4-2-4 con Benussi in porta, difesa a quattro con Darmian, Ogbonna, Di Cesare e Parisi. Iori e Basha mastini di centrocampo con Meggiorini e Bianchi di punta e Antenucci e Sgrigna esterni offensivi.

QUI SASSUOLO

Nessun problema di formazione per mister Pea che ha tutti gli uomini a disposizione. Tra i pali ci sarà Pomini, in difesa i tre centrali saranno Marzorati Piccioni e Terranova. In attacco Boakye con Sansone e Longhi. Centrocampo con Gazzola, Magnanelli, Cofie e Missiroli. Modulo 3-4-3 per cercare di vincere. 

Ecco le probabili formazioni:

Torino (4-2-4): Benussi; Darmian, Ogbonna, Di Cesare, Parisi; Iori, Basha; Antenucci, Meggiorini, Bianchi, Sgrigna. A disp: Morello, D’Ambrosio, De Feudis, Oduamadi, Guberti, Surraco, Vives. Allenatore: Ventura

Sassuolo (3-4-3): Pomini; Marzorati, Piccioni, Terranova; Gazzola, Magnanelli, Cofie, Missiroli, Longhi; Sansone, Boakye. A disp: Bassi, Bianco, Consolini, Bianchi, Valeri, Troianiello, Bruno. Allenatore: Pea.

Arbitro: Pinzani di Empoli

Calcio di inizio fissato per le 20:45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *