Mercato Napoli, per il dopo Lavezzi piace Palacio

Manca solo la finale di Coppa Italia per chiudere la stagione del Napoli, una stagione piena di emozioni e di calcio spettacolo, che ha fatto sognare i tifosi specialmente nelle serate di Champion’s League. Una stagione in cui si è speso tanto in tutte le competizioni pagando qualcosa in campionato e non riuscendo a raggiungere di nuovo la partecipazione alla massima competizione europea.

Ieri sera c’è stata la classica cena di fine anno della squadra partenopea e l’attenzione del centinaio di tifosi all’esterno era tutta per il pocho Lavezzi, c’era chi inneggiava all’argentino ma anche chi lo contestava.

Quello che appare oramai sempre più certo è che il fantasista che ha fatto sognare Napoli per sei anni sia sul piede di partenza, nonostante il brindisi del Presidente De Laurentiis che alzando il calice ha esclamato un “Evviva Ezequiel!”.

Ecco perchè si sta già lavorando per individuare il possibile sostituto.

Il nome che circola con una certa insistenza in queste ore è quello dell’attaccante del Genoa Rodrigo Palacio.

Secondo alcune indiscrezioni, infatti, pare che il Presidente partenopeo abbia incontrato Preziosi chiedendo informazioni sul giocatore. Dopo questo primo contatto ce ne dovrebbero essere altri, per cui se ne riparlerà.

Altro giocatore che interessa è il brasiliano dello Shaktar Donetsk Douglas Costa, ma nelle ultime settimane agli azzurri è stato accostato anche il nome di Sebastian Giovinco.

Bisogna inoltre considerare che ci sarà con tutta probabilità anche l’addio di Cristiano Lucarelli e che Vargas è ancora acerbo per cui dovrebbe essere occupato almeno un altro posto, che potrebbe essere preso dal talento Insigne il quale potrebbe rientrare alla base dopo l’ottima esperienza di Pescara.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here