Calciomercato Inter: tutte le ultime notizie

Tante novità in casa Inter. I giornali stanno tanto vociferando una trattativa avanzata su un clamoroso acquisto dell’Inter della talentuosa seconda punta del Napoli Lavezzi. Su questo ed altro è intervenuto Diego Milito, che ha fatto il punto in una lunga intervista rilasciata a “La Gazzetta dello Sport”.

Il miglior marcatore di questa stagione dell’Inter ha tirato le somme sul campionato e sulla situazione in generale dell’Inter e della sua carriera: “Cercherò di ripagare tutto l’amore dei tifosi, della curva, cercando di rivincere subito lo scudetto con la maglia dell’Inter. Questa maglia me la sento addosso. Sono qui da tre anni e ci rimarrò almeno fino al 2014, quando scadrà il mio contratto. A quel punto avrò 35 anni e dovrò riflettere. In questi due anni voglio vincere ancora. Poi Tornerò a Buenos Aires. So che farò il corso allenatori. Ma non venderò la casa di San Siro, verrò sempre a trovare i miei amici.”

Milito ha poi detto la sua su un eventuale arrivo di Lavezzi. Vi è naturalmente un feeling tra i due, creatosi molto probabilmente durante le esperienze con la Nazionale dell’Argentina. Milito ha sottolineato tutte le eccellenti caratteristiche tecniche che un giocatore come Lavezzi potrebbe portare all’Inter, un giocatore che fa la differenza insomma.

Milito è anche intervenuto su un possibile arrivo all’Inter del giovane Mattia Destro, evidenziando come egli stesso aveva intuito le grandi doti del suddetto già dai tempi di Mourinho.

Infine, l’attaccante argentino ha speso buone parole per il suo attuale allenatore Stramaccioni, mettendo in luce la serenità esistente nello spogliatoio nerazzurro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *