The CW Stagione 2012-2013: Il prequel di "Sex And The City" e tanta azione con "Arrow"

Continuamo con i palinsesti statunitense. Oggi tocca a The CW, network che da sempre punta all’interesse dei più giovani. Tra i rinnovi del canale non poteva mancare “Gossip Girl“, che con la sesta stagione si avvicina alla sua conclusione. Inoltre riconfermati “Supernatural“, “The Vampire Diaries“, “Nikita“, “90210” e “Hart Of Dixie“.

A lasciare posto sono invece “The Secret Circle“, teen drama sovrannaturale che avrebbe dovuto bissare il successo del suo “collega” con vampiri protagonisti, e “Ringer“, il telefilm che aveva segnato il ritorno in televisione di Sarah Michelle Gellar. Tanti però sono i nuovi arrivi in casa The CW, e tra questi c’è un attesissimo prequel.

Stiamo parlando di “Carrie Diaries“, ovvero la gioventù di Carrie Bradshaw, l’indimenticata protagonista di “Sex And The City” che nella serie era interpretata da Sarah Jessica Parker. A prestare il volto al personaggio nelle prime fasi della sua vita adulta è AnnaSophia Robb, che eredita così il difficile fardello di raccontare la vita di una vera e propria icona dell’universo femminile.

Per i maschietti The CW ha invece preparato “Arrow“, nuovo serial basato su un fumetto DC Comics che cercherà di attirare la fetta di pubblico che lo scorso anno ha dovuto dire addio a “Smallville“. Basato su “Freccia Verda”, il telefilm racconterà le vicende di Oliver Queen (Stephen Amell), giovane rampollo della Queen Industries che decide di cambiare vita e dedicarsi al prossimo, trasformandosi in un vigilante notturno armato di arco e frecce.

Fantasy dalle venature romantiche è invece “Beauty And The Beast” con protagonisti Kristin Kreuk e Jay Ryan. Storia di un affascinante e coraggiosa detective della omicidi e di un dottore,dato per morto dieci anni prima, che deve fare i conti e con un segreto più grande di lui e con degli incredibili poteri nascosti.

L’universo medical darà poi il benvenuto a “Emily Owens M.D.”, telefilm che strizza l’occhio a “Grey’s Anatomy”  coi i suoi protagonisti tirocinanti alle prime armi nell’universo ospedialiero. A chiudere questa lunga carrellata c’è poi “Cult“, mistery drama ambientato nel mondo della televisione con un cast d’eccezione che vanta Robert Knepper, Alona Tal, Matt Davis e Jessica Lucas.

Il nostro consiglio oggi si divide in due. Per le quote rosa senza ombra di dubbio “Carrie Diaries”, per i maschietti il trailer di “Arrow” è tutto un programma.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=vq-Zh7CxzgQ[/youtube]

[youtube]http://youtu.be/VpFobB8EpKQ[/youtube]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here