ASUS Transformer Pad TF300TG (3G) disponibile a 499 euro su Eprice

Il tablet ASUS Transformer Pad TF300TG (3G) è uno dei dispositivi Asus più interessanti del periodo. Infatti, anche se il device più famoso della società taiwanese resta il Trasformer Prime, il TF 300 ha dalla sua il vantaggio di un costo inferiore e della possibilità di usufruire della connessione dati 3G.

Ricordiamo, infatti, la scheda tecnica di questo dispositivo: il display è da 10,1 pollici di tipo Multi-touch con retroilluminazione LED di tipo IPS, Risoluzione 1280 x 800 e tecnologia GORILLA GLASS ultra resistente. Il Sistema Operativo è Android alla Versione 4.0 Ice Cream Sandwich.

Il Processore è di tipo NVIDIA Tegra 3 Quad Core. La Memoria interna è di 32 GB.Connettività 3G, WLAN 802.11 b/g/n, Bluetooth 3.0 + EDR. Disponibili una webcam frontale da 1.2 MP e una camera posteriore da 8 MP. La batteria ai polimeri di litio dovrebbe garantire una autonomia fino a 8,5 H (3,3 mAh). Disponibile un lettore di schede di memoria micro SD. Supporto Adobe Flash e video e giochi 3D. Presenti GPS e Sensori G-Sensor, Light Sensor, Giroscopio, E-Compass.

Caratteristiche speciali ASUS: ASUS launcher, Vibe Music, ASUS WebStorage, MyLibrary, MyNet, MyCloud, File manager, ASUS sync, SuperNote, App Locker, App Backup, TegraZone, Polaris Office. Rispetto ad Asus Transformer Prime ci si rimette sulla qualità della scocca e sulla frequenza della CPU: 1,2 GHz per il TF 300 TG; 1,5 GHz per il TF 201 alias Transformer Prime. E ovviamente, il primo dispone di connettività 3G mentre il Prime necessita di un collegamento WiFi.

Il device ASUS Transformer Pad TF300 TG (3G) è disponibile ad un prezzo di 499 euro su Eprice a questo indirizzo: LINK.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here