A Wider 42 il premio Best of the Best di Robb Report

Robb Report ha nominato Wider 42’ vincitore del premio “Best of the Best” 2012. La rivista, autorevole magazine americano dedicato al luxury lifestyle, seleziona ogni anno i migliori nuovi prodotti e servizi di lusso, divisi in diverse categorie, pubblicando la rosa dei vincitori nel numero di giugno. Wider 42’, selezionato per la sezione “Production Boats” insieme a Frauscher 1017 Gt, Azimut 45, Riva Iseo e Wally One, è stato decretato vincitore “per aver ridefinito con successo la categoria dei weekend-cruiser”.

Wider 42’, progetto nautico di Tilli Antonelli nato nel 2010, è stato disegnato da Fulvio De Simoni e si distingue per il sistema automatico brevettato, che permette di raddoppiare le superfici calpestabili del pozzetto e ottenere una straordinaria stabilità in soli 12 secondi. Un day cruiser davvero unico nel suo genere, pronto a trasformarsi e ad adattarsi alle più diverse esigenze, offrendo un ampio ventaglio di soluzioni. Ultima versione del progetto è il Wider 42’ Cote D’Azur edition, presentato lo scorso maggio a Montecarlo, caratterizzato in particolare da un nuovo allestimento del pozzetto.

E’ un onore per noi ricevere il premio Best of the Best di Robb Report – dichiara Tilli Antonelli, Presidente Wider – si tratta di un riconoscimento molto prestigioso a livello internazionale, che rappresenta un’ulteriore conferma e apprezzamento del carattere altamente innovativo del nostro progetto, che propone un nuovo modo di vivere il mare”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here