Fabrizio Corona: «Belen ha girato un film porno anche con me»

Non si finisce mai di stupirsi. Specie quando si è di fronte ad un accanimento tanto ingiustificato quanto realisticamente improprio del quale sono stato vittima e sul quale non posso e non voglio passare sopra. …

Inizia così la lettera di Fabrizio Corona inviata e pubblicata su socialchannel.it nella quale replica alle accuse e alla denuncia di Belen Rodriguez circa l’appropriazione indebita della sua auto.

«… Una tal Belen Rodriguez, di Buenos Aires, trapiantata in Italia e balzata agli onori della cronaca dopo discutibili exploit all’Isola dei Famosi e dopo una relazione con il sottoscritto, mi accusa di appropriazione indebita di un’auto che ho usato nel periodo in cui vivevo a casa sua mentre lei aveva iniziato la sua avventura ad Amici. Auto per la quale ho pagato 5 mila euro di assicurazione e 4 rate di circa 25 mila euro… lei la desiderava per non essere da meno del suo ex fidanzato Marco Borriello. …».

Ma quello che forse ha scatenato l’interesse di molti è il post scriptum alla fine della lettera:

… P.S. Pare che in questi giorni, la mia ex ex ex, stia cercando informazioni all’interno di redazioni giornalistiche riguardo la possibilità che tra la refurtiva portata via dall’ufficio dei ragazzi di Social Channel ci sia anche il famoso filmino hard che lei, improvvisata regista, ci tenne a girare mentre ci divertivamo sotto e sopra le coperte. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *