TrekStor Pyrus MINI: il primo eBook reader realmente tascabile

Con Pyrus Mini, TrekStor è il primo produttore ad introdurre un eBook Reader con un display Digital Ink da 4,3” (10,9 cm).

Le dimensioni così ridotte e il peso di soli 111 grammi offrono al lettore la massima portabilità, permettendo al Mini di casa TrekStor di entrare in qualsiasi tasca della giacca o della borsa.

Il fatto che abbia una superficie così piccola non è poi sinonimo di difficoltà nella lettura. Il display 4,3″ Digital Ink con una risoluzione di 600 x 800 pixel (230 dpi), è sempre nitido ed esente da sfarfallio e promette un’esperienza di lettura sempre piacevole per gli occhi, anche in pieno sole. I font poi si possono ingrandire fino a 5 volte, per una lettura gradevole e senza sforzo.

Pyrus Mini supporta i più popolari formati eBook ePUB e PDF (incl. Adobe® DRM), TXT, FB2, RTF, PDB come pure l’HTML, ed ha una memoria interna di 2GB, espandibile fino a 32 GB tramite scheda microSD/microSDHC, che permette di archiviare agevolmente migliaia e migliaia di libri.

Piccolo, colorato ed economico: il lettore TrekStor Mini è disponibile nei colori blu, nero e rosa, con una batteria itegrata ai polimeri di Litio che fornisce all’eBook Reader energia per settimane, ad un prezzo di euro 69,90 Iva inclusa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *