Facchinetti la posta su Instagram, Marcuzzi invece viene fotografata mentre abbraccia un altro

Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi tornano insieme per amore di Mia, la figlia che hanno avuto insieme. Anzi no, perché l’amore della coppia, entrato ben presto in crisi, è ancora avvolto da dubbi e sospetti.

Continue smentite e poi rilanci, soprattutto dai profili social dei diretti interessati.
Una delle ultime foto postate due settimane fa da Facchinetti su Instagram, intitolata “Siamo i più belli del mondo” ritraggono lui e la Marcuzzi mentre si divertono insieme alla piccola Mia. Ma non compaiono solo foto della figlia, che a volte sembra un pretesto per ritrarre la madre della bambina mentre usa lo smalto per le unghie o si muove in casa, in vacanza, tra le feste a cui partecipa.

La regina de La Pinella, il fashion blog più popolare d’Italia, non si lascia scappare troppi dettagli, anche se su Twitter, proprio durante un presunto riavvicinamento tra i due, aveva postato versi d’amore, giustificati poi sul suo profilo Facebook come versi di una canzone che ama molto.

Ma i fan non ne sono convinti, o probabilmente ci sperano ancora, così lei si lascia paparazzare in un abbraccio che sta riempiendo le ultime pagine delle riviste dedicate al gossip. Una mossa furba per mettere a tacere troppe indiscrezioni sul suo rapporto con Facchinetti? Una strategia mediatica per dare un diversivo ai fotografi che la inseguono ovunque?
Disilluso, Facchinetti, si lascia anche lui fotografare in un abbraccio. Ma se della nuova fiamma della Marcuzzi non si hanno ancora particolari dettagli, sappiamo che ad accompagnare il suo ex stavolta c’è Alessia Ventura.

[Fonte: People by Tgcom24]