Diletta fa la golosona: farcisce il gelato con scollatura da capogiro sui social

Diletta Leotta fa impazzire i suoi follower su Instagram. Farcisce il gelato con il caffè a fine pranzo mostrando una scollatura da far girare la testa

L’estate ufficialmente non è ancora iniziata, ma grazie alle temperature di questo mese di maggio post quarantena sopra la media stagionale, si può dire che siamo già entrati in clima estivo. E come ogni estate che si rispetti, c’è sempre il caro e vecchio gelato a regalare un dolce momento di pausa rinfrescante. Alimento molto apprezzato anche da Diletta Leotta, che sui social network ha letteralmente fatto impazzire i suoi fan. La bella giornalista di DAZN infatti, attraverso una storia pubblicata sul suo profilo ufficiale Instagram si è mostrata mentre farcisce il suo cono gelato con il caffè, mostrando un outfit molto “estivo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – La Serie A riprende con i recuperi: ma è caos Coppa Italia

Diletta fa la golosona: farcisce il gelato con scollatura da capogiro sui social

Diletta Leotta
Diletta Leotta farcisce il gelato con il caffè (Instagram)

Che estate sarebbe senza un delizioso gelato? E se ci aggiungiamo che lo “sponsor” è la bella giornalista Diletta Leotta, rende il tutto ancora più delizioso. Sulle note di “Gelato al cioccolato”, la storica canzone di Pupo, la giornalista di DAZN ha mostrato il suo lato goloso ai suoi fan su Instagram. Su un bel balcone di un ristorante in dolce compagnia, Diletta ha terminato il pranzo con un bel cono gelato, farcito da lei stessa con l’aggiunta di un bel caffè. Se poi ci aggiungiamo un abbigliamento molto estivo e una scollatura da capogiro, lo spot dell’Estate 2020 è servito. In attesa della ripresa della Serie A che avverrà il 20 giugno, Diletta Leotta continua a tenere compagnia ai suoi 6,5 milioni di follower, in attesa di vederla nuovamente sui campi di calcio in abbigliamento elegante.

 

Impostazioni privacy