Calendario ripresa Serie A | Date e orari di tutte le partite

La Lega Calcio ha pubblicato il nuovo calendario di Serie A: l’ottava giornata di ritorno prenderà il via il 22 giugno con Lecce-Milan e Fiorentina-Brescia

Il calendario della ripresa di Serie A ha preso finalmente vita. E’ il primo passo ufficiale verso la ripresa delle ostilità ormai sempre più vicina per quanto riguarda il calcio italiano. La Lega ha infatti pubblicato il calendario dall’ottava giornata di ritorno fino alla 19ma, con tanto di anticipi e posticipi.

L’ottava di ritorno – o se preferite la 27ma – la prima completa dopo lo stop per coronavirus, ripartirà con gli anticipi delle 19.30. Saranno due, Lecce-Milan e Fiorentina-Brescia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ripresa Serie A, calendario pronto: si gioca anche alle 17.15 

Pubblicato il calendario della ripresa di Serie A: ecco i big match e dove vederli

Il primo atto ufficiale della Serie A post Covid, la compilazione del calendario è ormai realtà. Lecce-Milan e Fiorentina-Brescia apriranno la 27ma giornata, con entrambe le gare trasmesse su Sky.

Ma quando e dove si potranno vedere i big match? In un calendario fittissimo, dove si giocherà quasi ogni giorno, il primo è sicuramente Milan-Roma, in programma domenica 28 giugno alle ore 17:15 e sarà trasmesso su Sky.

Turno infrasettimanale per la 29ma di campionato e Napoli di scena a Bergamo al mercoledì, il 2 luglio alle 19:30 sulla piattaforma Dazn. Derby di Torino alla 30ma, che inizierà il 4 luglio alle 17:15, con bianconeri e granata di scena su Sky. Una giornata che si chiuderà alla domenica con la supersfida tra Napoli e Roma, in onda su Sky.

Altro turno infrasettimanale per la 31ma, con Milan-Juventus su Dazn prevista per martedì 7 luglio alle 21:45, stesso orario per Napoli-Milan della 32ma, che si giocherà il 12 luglio.

Giornata decisiva per lo scudetto potrebbe essere la 34ma, con Roma-Inter prevista domenica 19 luglio ed il super big match tra Juve e Lazio in programma lunedì 20 alle 21:45. Entrambe le gare su Sky.

 

Impostazioni privacy