Martina Stella: quella volta senza veli per Playboy – FOTO
Martina Stella: quella volta senza veli per Playboy – FOTO

Martina Stella: quella volta senza veli per Playboy – FOTO

Martina Stella, la splendida attrice toscana, ha una carriera di tutto rispetto. Tutti la ricordano super sexy quando ha posato per PlayBoy
Martina Stella, anche se ora sembra vedersi meno sul grande e sul piccolo schermo, ha una carriera di tutto rispetto. Ha debuttato giovanissima, a 16 anni, nel film di Gabriele Muccino, nel 2000 che le ha regalato una notorietà incredibile: “L’ultimo bacio”.
Bellissima e incredibilmente irresistibile, Martina non ha sottovalutato neanche gli studi, impegnandosi nella frequenza di un corso di recitazione presso la Scuola Cinema Immagina, proseguendo poi l’apprendistato a Roma.
Ha lavorato anche in teatro in Aggiungi un posto a tavola, poi è tornata al cinema con Un Amore Perfetto, Amnesia e Nemmeno in un Sogno. E’ comparsa in Ocean’s Twelve e in alcune fortunate serie tv. L’abbiamo vista nell’indimenticabile interpretazione in La Freccia Nera, ma anche, Augusto, Le stagioni del cuore, Le ragazze di San Frediano e Piper. Poi ci sono stati Nine, Ti presento un amico, Sapore di te e Attesa e cambiamenti. Poi antre fiction per la tv: Tiberio Mitri, Tutti pazzi per amore 3, Matrimoni e altre follie, L’allieva e Amore pensaci tu.

Martina Stella: quel servizio fotografico super sexy per PlayBoy

Ora l’attrice si vede meno rispetto al passato, ma questa sera avremo modo di ammirarla nella sua interpretazione per il film commedia “Prima di lunedì”, in onda in prima serata su Rai Due alle 21.20, accanto a Vincenzo Salemme, Fabio Troiano e Sandra Milo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Enrico Brignano: quella volta che il mondo è diventato grigio