Doppia tragedia a Terni, morti due ragazzi nel sonno

Doppia tragedia a Terni: stamane due ragazzi di quindici e sedici anni sono stati trovati morti dai familiari nelle rispettive abitazioni

Doppia tragedia stamane a Terni: due ragazzini, uno di quindici e l’altro di sedici anni sono stati trovati morti dai familiari nelle rispettive abitazioni nei quartieri San Giovanni e Villa Palma, due zone distanti tra loro.

Sono stati ritrovati senza vita nei propri letti e probabilmente sono morti nel sonno. Dopo la scoperta sono stati subito allertati i sanitari del 118. Intervenuti, purtroppo non c’è stato nulla da fare. Sull’incredibile tragico evento indagano i carabinieri della città umbra. Al momento di sicuro c’è che i due ragazzi avevano passato la serata insieme.

Dolore in città per due evento così tristi avvenuti in contemporanea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Ragazzo si tuffa nel fiume e muore: tragedia a Frosinone

Tragedia a Terni, morti due ragazzi: indaga la Procura

Incidente in Umbria: due morti
Incidente in Umbria: due morti | Ambulanza della Croce Rossa (Getty Images)

Il Comando Provinciale dei carabinieri e la Procura dell Repubblica, con il pm titolare dell’inchiesta Raffaele Pesiri, indagano per far luce sui tragici fatti che stamattina hanno sconvolto la città umbra.

Secondo le prime testimonianza, i ragazzi si conoscevano e ieri avevano passato sia il pomeriggio sia la sera insieme giocando a calcio nel campo adiacente la chiesa di San Valentino.

I carabinieri stanno già procedendo a sentire eventuali testimoni delle ultime ore dei ragazzi, coetanei con con quali avrebbero potuto passare la seconda parte della giornata di lunedì insieme.

Non è escluso nulla e la prima impressione è che i due ragazzi siano morti nel sonno. Ma certamente la coincidenza, tragica e orrenda, che siano stati trovati senza vita nelle stesse ore in zone distanti, dopo aver trascorso del tempo insieme, lascia molti dubbi. Gli esami autoptici e tossicologici sicuramente diranno molto di più sulle ultime ore di vite dei giovanissimi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Tragedia a Cerignola: uomo uccide l’ex moglie con dei colpi di pistola

Impostazioni privacy