Diletta Leotta cambia il costume: il video è mozzafiato

Diletta Leotta in vista dell’estate regala nuovi costumi agli uomini della sua famiglia, ma decide di indossarli e mostrarsi ai suoi follower. Ecco il video

E’ tempo di estate, è tempo di comprare i nuovi costumi per andare in vacanza. Anche Diletta Leotta si sta preparando per le vacanze, che per lei si suppone arriveranno dal 2 agosto, ovvero dopo la fine del campionato italiano. Su Instagram ha annunciato infatti che a breve finalmente anche lei andrà al mare, ma intanto ha comprato nuovi costumi per gli uomini della sua famiglia. Cosa c’è di strano? Questo vi starete chiedendo in questo momento. Ebbene, la bella giornalista prima di consegnarli ai suoi cari ha deciso di indossarli lei, mostrando il bizzarro outfit estivo ai suoi follower. Che dite, le donano anche i costumi da uomo?

Ecco la storia postata da Diletta Leotta su Instagram:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Nazzano Romano, elicottero precipita nel Tevere: partite le ricerche

Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic adesso sono una coppia: ecco perchè

Diletta Leotta Ibrahimovic
Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic per Buddyfit / Screenshot Instagram

“Lui è uno dei calciatori più acclamati al mondo, lei è la giornalista sportiva più apprezzata e seguita della tv italiana”. Così inizia il comunicato di Buddyfit, che ha annunciato che la giornalista Diletta Leotta e il bomber del Milan Zlatan Ibrahimovic saranno i due ambasciatori per Buddyfit.

Buddyfit è una nuova applicazione per il fitness disponibile per Android e iOs che permette alle persone di allenarsi dove vogliono e quando vogliono con l’ausilio di un personal trainer. Allenamenti in live streaming, consigli personalizzati, attraverso quest’applicazione potrai essere seguito a distanza da specialisti del settore, che monitoreranno i tuoi progressi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Alex Zanardi, la data del possibile risveglio dal coma

FORSE TI INTERESSA ANCHE – Giuseppe Conte in visita a Pellestrina: lo accolgono in mutande – Video

Impostazioni privacy