Emily Ratajkowski: gambe larghe e micro slip su Instagram – FOTO

Foto Emily Ratajkowski – La modella statunitense nata a Londra pubblica, sul suo canale Instagram ufficiale, una foto mozzafiato. Followers in delirio.

Non smette mai di stupire la sempre cara Emily Ratajkowski. La modella statunitense, nata a Londra, sia sul suo profilo “ufficiale” che sul secondo, più rivolto alla sua linea di abbigliamento, si rende sempre protagonista di scatti mozzafiato. L’ultimo post condiviso è da lasciar a bocca aperta: Emily indossa un micro costume, con uno slip minimal, facendosi immortalare a gambe larghe in spiaggia sotto al sole. Una serie di scatti che in poco più di dieci ore ha raccolto quasi un milione e mezzo di like, oltre a commenti di apprezzamento di ogni genere. Una serie di scatti che vi proponiamo qui di seguito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid, i dati dell’ultimo bollettino in Italia 

Foto Emily Ratajkowski: l’estate bollente della modella

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@inamoratawoman

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Non è sicuramente il primo post di questo tipo che Emily Ratajkowski ha pubblicato nelle ultime settimane. Una caldissima estate che, seguendo il profilo della showgirl e attrice (ha anche girato un film in Italia, un paio di anni fa, con Aaron Paul e Riccardo Scamarcio) diventa decisamente torrida. Degli scatti in pieno stile Emily Ratajkowski comunque, considerando anche che la modella nata in Inghilterra divenne famosa anni fa in un video musicale (Blurred Lines di Robin Thicke) nel quale appariva totalmente nuda. Una clip di cui, anni dopo, la bella Emily si dirà pentita di aver girato, ma anche grazie alla quale è divenuta famosa a livello internazionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta, su Instagram è sempre uno show 

Impostazioni privacy