Cristina Buccino esagera su Instagram: quel costume mostra tutto – Foto

Cristina Buccino incontenibile sui social: una foto con un costume azzurro scatena letteralmente i fans, in delirio per le sue incredibili forme.

Può essere certamente definita come una delle regine dell’estate social Cristina Buccino, modella e showgirl nativa di Castrovillari che con i suoi scatti ha fatto alzare ancor di più la temperatura della bella stagione. Anche quest’oggi, la Buccino ha deciso di scatenarsi su Instagram con un altro scatto incandescente: con un costume azzurro addosso, che ben poco lascia all’immaginazione, la bella Cristina ha deliziato ben 2.5 milioni di fans. Pioggia di likes e commenti da parte del pubblico maschile e femminile: il fisico perfetto della reginetta calabrese non può passare di certo inosservato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Morositasssss.

Un post condiviso da Cristina Buccino 🇮🇹 (@cribuccino) in data:

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Wanda Nara si rilassa in piscina, le forme sono da urlo – Video

Cristina Buccino e la staffilata alle sorelle Rodriguez: con Belen e Cecilia è lite continua

Cristina Buccino

Tra la Buccino e le sorelle Belen e Cecilia Rodriguez non scorre buon sangue già da un po’. Le ragioni di questa lite a distanza non sono note, ma ciò che si sa è che nessuna delle due parti vuole recedere ed anzi, ogni occasione per lanciarsi delle frecciatine è buona per riaccendere i vecchi dissapori. Negli scorsi giorni è stata però la Buccino a riaprire le ostilità parlando della sua presunta lovestory con Andrea Iannone: Se Andrea (Iannone pilota di MotoGP nda) fosse il mio compagno lo direi apertamente – ha spiegato la sexy Cristina – ma non è affatto così, e questo lo dico con buona pace di Belen e Cecilia Rodriguez. A loro non sto particolarmente simpatica ma, cosa posso farci? Vivo lo stesso”. Storie di amori passati hanno generato questa ondata di astio? Chissà…

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Ibrahimovic e Diletta Leotta fidanzati? Il clamoroso scoop

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Savage.

Un post condiviso da Cristina Buccino 🇮🇹 (@cribuccino) in data: