GF Vip, la Elia asfalta Adriana Volpe: ‘Non la saluto nemmeno’

Il Grande Fratello Vip è iniziato solo da pochi giorni ma Antonella Elia ha già avuto modo di far parlare di sé. L’opinionista contro Adriana Volpe, sua ex coinquilina.

Antonella Elia
Getty Images

L’anno scorso avevano partecipato insieme all’edizione 2019 del Grande Fratello Vip. A distanza di meno di un anno sembra siano diventate acerrime nemiche. Stiamo parlando di Antonella Elia e Adriana Volpe: la prima ora “promossa” come opinionista nella nuova stagione del programma condotto da Alfonso Signorini.

È bastata questa “nomina” per l’ex storica valletta di Mike Bongiorno per scatenare la sua furia contro la sua ex inquilina, proprio quell’Adriana Volpe con la quale nella casa sembrava aver stretto un bel rapporto d’amicizia. Il nodo della questione? Il mancato “incoraggiamento” da parte dell’attuale conduttrice di Tv8 alla stella Elia per il suo nuovo ruolo.

Antonella Elia è una furia contro Adriana Volpe

Adriana Volpe
Adriana Volpe (Getty Images)

Antonella Elia è attualmente assieme a Pupo l’opinionista in studio di questa edizione del Grande Fratello Vip. Da ex inquilina a commentatrice in presa diretta delle vicende che accadono nella casa, la Elia ha voluto tirare una frecciatina nemmeno troppo velata ad Adriana Volpe.

Antonella Elia ha ammesso di non aver intenzione di salutare più quella che, a tutti gli effetti, è una sua ex amica. La Volpe è stata additata di non essersi congratulata con l’attuale opinionista del GF Vip per il suo nuovo ruolo. Un comportamento che ha ferito, evidentemente, la Elia, tanto da provocarle questo tipo di reazione.

Intervistata da Casa Chi Antonella Elia ha rivelato come Adriana Volpe non le abbia fatto nemmeno una chiamata dopo la sua nomina a opinionista del GF Vip, per questo non le rivolgerà più il saluto quando se la troverà davanti.

Reazione esagerata oppure comprensibile? Di sicuro la Volpe, dopo le grane avute con Magalli, dovrà sbrigarsi anche questo tipo di “problema”…

Impostazioni privacy