Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: il post non lascia dubbi – Foto

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, è passato il vento di tempesta? Lo scatto postato su Instagram chiarisce tutto

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (Getty Images)

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, una coppia che ha conquistato le copertine di tutti i magazine e settimanali italiani. In prima pagina, perché i due avevano rotto il fidanzamento all’improvviso.

Colpa, pare, del nipote del grande campione di ciclismo che avrebbe tradito la bella argentina; qualche flirt di troppo, forse il suo fare da donnaiolo avevano sancito la rottura quasi in parallelo con quella della sorella Belen con Stefano De Martino.

Ed infatti le due Rodriguez si erano date quasi alla pazza gioia durante il mese di agosto, tra la Spagna e l’isola di Capri; feste e festini in serie per le due e Moser – da solo tra il Trentino e Milano – solo, forse a rimuginare.

Una coppia scoppiata tra le più amate dal pubblico, proprio per la genuinità dei due protagonisti che hanno gettato nello sconforto i fan.

L’argentina ed il ciclista: la storia continua

 

Visualizza questo post su Instagram

 

papapapa

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:


L’estate deve, però, evidentemente aver portato consiglio perché i due a settembre si sono incontrati e parlati. Un chiarimento, forse decisivo, e la volontà di non buttare all’aria un fidanzamento iniziato nella casa del Grande Fratello Vip.

Da qui, con ogni probabilità, la decisione di riannodare i fili della storia d’amore e riprendere da dove si era interrotta. Negli ultimi giorni numerosi rumors e commenti avevano fatto intendere il riavvicinamento.

E’ stata ora “Cechu“, il soprannome di Cecilia Rodriguez, a togliere ogni dubbio. La bella argentina ha postato su Instagram una foto in cui è ritratta a pochi centimetri dalle labbra di Moser; un selfie che lascia ben poco all’immaginazione, preludio ad un bacio che può solo mandare in estasi i fan della coppia.

Il post, infatti, ha avuto un plebiscito di “cuori”; ben 116mila a dimostrazione di come il gradimento dei follower sia totale.

Impostazioni privacy