Naike Rivelli scandalosa: a testa in giù coperta solo da un filo

Naike Rivelli nuovamente scandalosa. Le ultime foto la ritraggono a testa in giù, (sco)coperta solo da un filo.

Naike Rivelli non perde occasione per dar vita alle sue provocazioni: ha “colpito” ancora! La bella figlia di Ornella Muti nelle ultime ore, come testimoniato sui social, ha pubblicato nuovi scatti che la ritraggono in una posa molto provocante, coperta praticamente dal nulla.

naike rivelli foto instagram

In tutta Italia, o quasi, è tempo di vendemmia e pigiatura. Siamo entrati nel pieno periodo in cui le varie cantine, dopo aver colto gli acini d’uva, li lavorano per dare vita ai loro vini.

Naike Rivelli ha voluto essere protagonista anche in questa occasione, testimoniando sui propri canali social una vendemmia decisamente insolita e particolare, che a modo suo ha reso certamente ‘bollente’.

Un sottilissimo filo che copre, anzi scopre, un lato B a dir poco perfetto. Come si può vedere su Instagram infatti la figlia di Ornella Muti è praticamente svestita, a testa in giù, con le parti del suo corpo mostrate a tutti.

LA FOTO DI NAIKE CHE LO FA A TESTA IN GIU’

Quello che balza maggiormente all’occhio è però il fondo schiena letteralmente scoperto della donna che, a 45 anni, mostra a tutti la sua grande agilità e forma fisica.

Impostazioni privacy