Sabrina Salerno a contatto con la figlia di Mara Venier: Elisabetta Ferracini la fa letteralmente spogliare, un fisco mozzafiato.

Finita l’estate, finiti i “nudi?”. Neanche per sogno. Anche se siamo entrati nel vivo della stagione autunnale, con le temperature che scendono di giorno in giorno, su Instagram c’è sempre qualcuno (o meglio qualcuna) disposta a regalare grandi scatti, e non solo.
Dicevamo, non solo scatti. Ma anche delle clip, delle stories, dei video. Insomma, un po’ di tutto per mostrare fisici mozzafiato e bellezze che non intendono invecchiare. E quando parliamo di bellezza che non invecchiano di mezzo c’è sempre Sabrina Salerno. Immancabile su uno dei social più in voga del momento, da quest’ultima sfruttato quasi ogni giorno. Nelle ultime stories, Sabrina si mette a nudo davanti alla figlia di Mara Venier.
Nudo artistico della Salerno: davanti c’è la figlia di Mara Venier
Nelle stories di Instagram del profilo di Sabrina Salerno si vedono le due “giocare” e andare in giro a fare compere. Molto affiatate fino al momento dello “spogliarello” molto gradito dalla cantante italiana.
La Ferracini in barca
Ecco invece la Ferracini in barca in tutto il suo splendore, durante un giorno di fine estate, mentre fa gli auguri a qualcuno a lei molto caro.