Emily Ratajkowski è incinta e lo annuncia come mamma l’ha fatta – FOTO

Emily Ratajkowski è il dolce attesa, su Instagram appare completamente nuda e mostra il pancino ai suoi tantissimi fanRatajkowski

Emily Ratajkowski (Foto da Instagram)Emily Ratajkowski tra pochi mesi diventerà mamma per la prima volta. La bellissima modella ha postato un meraviglioso scatto sul suo profilo Instagram per mostrare a tutti il suo ‘pancino’ già pronunciato.

La modella non ha mostrato solo la pancia, nello scatto pubblicato poco fa sul suo profilo Instagram appare completamente nuda, proprio come mamma l’ha fatta. La Ratajkowski copre le parti intime con la gamba e con la mano copre appena il seno ma ciò che lascia intravedere (e non è poco)  ha mandato i suoi tantissimi fan in delirio.

Nella didascalia del sexy scatto pubblicato Emily Ratajkowski annuncia ai suoi 26,9mil follower di essere incinta di venti settimane. La notizia della gravidanza era già trapelata nelle scorse ore, la bellissima notizia è sulla copertina di Vogue e l’aveva resa nota la 29enne tramite un video e una foto postata ieri su Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Emily Ratajkowski in attesa: la sorpresa su Instagram – VIDEO

Emily Ratajkowski senza veli su Instagram annuncia la gravidanza, il post fa impazzire i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

20 weeks 🤍 getting to know my new body

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Le forme della bellissima modella iniziano ad essere già arrotondate, ma ciò non la rende di certo meno attraente e seducente. In dolce attesa la Ratajkowski è più bella e sensuale che mai, le sue forme mozzafiato continuano infatti ad infiammare il web.

Emily Ratajkowski è al settimo cielo, non vede l’ora di diventare mamma e sarà sicuramente una madre sexy e bellissima. La 29enne è felice con Sebastian Bear-McClard, i due sono convolati a nozze nel 2018. Ad oggi sono più innamorati che mai, tra pochi mesi diventeranno genitori per la prima volta e ciò renderà il loro amore ancora più speciale.

Impostazioni privacy