Kendall Jenner, bikini striminzito: lo slip scompare e il web impazzisce – FOTO

Kendall Jenner, modella statunitense, si presenta su Instagram con uno scatto ove si vede solamente il suo bikini striminzito. Il web impazzisce per lei.

Kendall Jenner
Kendalle Jenner si scatta un selfie in macchina (Screenshot Instagram)

Fuori fa ancora tanto, ma troppo freddo. In pieno inverno, il parziale lockdown quasi non ci interessa, o forse ci fa anche comodo, se non fosse per tutte quelle aziende che purtroppo stanno chiudendo, in giro per l’Italia e per il mondo. C’è chi, però, l’inverno lo “skippa” e si riversa verso nuovi orizzonti.

È il caso di quella che viene definita una supermodella statunitense. Come se il termine modella non bastasse. Parliamo, ovviamente, di Kendall Jenner. Venticinque anni, divenuta famosa grazie al reality show Al passo con i Kardashian, in onda su E! Incentrato sulla vita della sua famiglia.

Ma non solo i reality per lei. Anzi, quelli sono finiti ormai da un pezzo. Quest’ultima usa molto il suo canale Instagram per dare spazio ad alcuni prodotti, messi bene in vetrina. Poi, ogni tanto, si concede anche a qualche scatto in posti davvero caldi. Sia per l’ambiente intorno a lei, sia per ciò che propone… indossandolo!

Indossa un bikini davvero osé: fuori tutto per Kendall Jenner

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner)

C’è chi l’inverno proprio non lo sopporta, ma lo deve comunque “vivere” e chi può scappare da esso. Una di queste è proprio la bella Kendall Jenner. Una sequenza di foto. Quattro per la precisione. Dove la si vede in un vero paradiso terrestre, con tanto di piscina e natura intorno.

Ciò che si intravede, però, è anche il suo bikini. Così striminzito da non lasciare spazio ad altre interpretazioni. Un fisico davvero in forma, completamente abbronzato e perennemente esposto al sole. Il web, attraversi i commenti sulle foto, impazzisce per lei. Ma non solo quando è in costume.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner)

Dal mare alla montagna è un attimo. Da una piscina a un bosco imbiancato dalle neve è un istante. Lo stesso in cui viene immortala la Jenner in una giornata passata a camminare ove tutto è più bianco. Anche lei, ogni tanto, lascia i posti caldi per qualche scatto nel freddo delle montagne.

Impostazioni privacy