Gf Vip, dopo il crollo arriva la sorpresa: Dayane Mello torna a sorridere

Dayane Mello ha avuto un crollo nei giorni scorsi al Grande Fratello Vip, durante il suo sfogo ha fatto sapere di avere il cuore a pezzi e di voler morire

Dayane Mello nei giorni scorsi si è sfogata con Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip, in lacrime ha fatto sapere di avere il cuore a pezzi. La gieffina ha fatto sapere che era molto felice quando ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, sapeva ciò che voleva. Oggi però non è più così, la morte del fratello Lucas l’ha distrutta.

Al gieffino la Mello ha ribadito che uscirà dalla casa con il cuore a pezzi, ha poi aggiunto: “A volte chiudo gli occhi e vorrei non esserci più. Voglio morire…” Le ultime settimane non sono state affatto semplice per la modella brasiliana che ha dovuto fare i conti con un grave lutto. Nonostante tutto sta cercando di andare avanti, la sua famiglia l’ha sempre sostenuta e le ha più volte detto di rimanere al Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, concorrente crolla nella notte: “Voglio morire” – VIDEO

Mancano ormai pochi giorni alla finale della quinta edizione del reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Dopo il crollo di Dayane Mello il Grande Fratello le ha fatto una bellissima sorpresa.

Il Gf fa una sorpresa a Dayane Mello, il fratello Juliano le dice di tenere duro fino alla fine

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Nel corso della 42esima puntata del reality andata in onda ieri 22 febbraio 2021 Dayane Mello ha avuto la possibilità di vedere il fratello Juliano tramite Skype.

Il fratello le ha detto di essere emozionato perché non la vede da molto tempo, le ha detto che sente molto la sua mancanza e che deve stare tranquilla perché loro stanno bene. Juliano ci ha tenuto a farle sapere che si merita tutto il bene del mondo e che non deve assolutamente sentirsi in colpa per niente. A detta sua loro la amano e anche il mondo la ama, le ha sempre detto che è una vincitrice.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip: Dayane Mello costretta a uscire dalla casa per un grave lutto

Dayale Mello era davvero felice di poter parlare con il fratello, gli ha detto che l’unica cosa che vorrebbe fare è abbracciarlo ma aspetterà. Juliano le ha poi mostrato un tatuaggio fatto sul braccio dedicato al fratello da poco scomparso, la gieffina ha fatto sapere che vuole farsi lo stesso tatuaggio quando uscirà dalla casa più spiata d’Italia.

 

Impostazioni privacy