Lidia Schillaci lancia l’iniziativa per la serata: “Ne vedremo delle belle” – VIDEO

Lidia Schillaci lancia l’iniziativa: la cantante è pronta a scatenarsi. “Ne vedremo delle belle” e chiama in causa i suoi follower

Lidia Schillaci
Lidia Schillaci (screen instagram)

Cantante dalla voce soave e suadente, Lidia Schillaci è più che pronta per il Festival di Sanremo. Non sarà protagonista sul palco dell’Ariston, ma la bella palermitana ha ugualmente trovato il modo per essere protagonista nella rassegna canora più famosa d’Italia.

Una carriera ricchissima per l’artista siciliana, vissuta a mille all’ora; studi, tanti, di pianoforte, lirica e jazz e ben quattro tour mondiali. Compositrice e reduce dal singolo “Noi non siamo Capaci“, dedicato alla strage in cui morì il giudice Giovanni Falcone, la moglie Francesca Morvillo e gli uomini della sua scorta.

Amante dei social e molto attiva, proprio su Instagram ha nuovamente coinvolto i suoi follower. Come? Ha chiesto di commentare la serata del Festival via social, con vere e proprie pagelle ai protagonisti che saliranno sul palco dell’Ariston nell’edizione più incredibile ed anomala, causa Covid.

LEGGI ANCHE >>> Lidia Schillaci a BlogLive: “Ho studiato tanto. L’Italia dia le giuste opportunità”

Lidia Schillaci, miniera di idee

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lidia Schillaci (@lidiaschillaci)


Proprio attraverso i social La Schillaci ha tenuto compagnia milioni di italiani durante il lockdown della scorsa primavera. In quell’occasione s’inventa #LidiaLiveAtHome per poi dar vita a Secret Concert, il primo in diretta streaming.

La Schillaci è una vera e propria miniera di idee, con più di 39mila follower su Instagram. Ma la sua popolarità ha valicato anche i confini dell’Oceano, conquistando anche gli Stati Uniti. Due concerti sold out a New York e, sempre via social, si è conquistata l’appellativo di “Periscope Star della Musica Italiana“, con oltre 3 milioni di visualizzazioni sul popolare social.

Dirette che, con gli hastag #StreetShow #LidiaLive ha conquistato proprio tutti, perfino Tyra Banks, Fiorello e Samantha Cristoforetti.

CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA DI LIDIA SCHILLACI

Ed indimenticabili anche le sue performance a “Tale e Quale show“, con imitazioni di rilievo, da far tremare i polsi. Prestazioni che le sono valse la vittoria nel Torneo dei Campioni per un successo a furor popolare.

Impostazioni privacy