Emma Marrone si prepara a Sanremo così: “Una certezza” – FOTO

Grande ritorno della cantante salentina stasera su Rai Uno. Un modo molto strano di caricarsi quello di Emma Marrone a Sanremo

Emma Marrone
Emma Marrone e le sue presenze a Sanremo (screenshot Instagram)

Tutto pronto per la terza puntata di Sanremo 2021. Amadeus e Fiorello stanno scaldando i motori mentre i super ospiti si caricano a loro modo. Stasera sul palco dell’Ariston grandi emozioni con il gruppo dei Negramaro ed il loro omaggio a Lucio Dalla nel giorno del suo compleanno.

Ma il pubblico è in trepidante attesa anche per un’altra bellissima ospite che ritorna sul palco dell’Ariston in grande stile. Emma Marrone stasera scenderà di nuovo le tanto temute scale del teatro della canzone italiana. Dopo aver partecipato due volte in gara, la prima con i Modà e la seconda da solista, la cantante salentina ha poi condotto anche la kermesse accanto a Carlo Conti.

Stasera Emma ritorna sotto una veste finora mai vista: sarà protagonista di uno dei quadri di Achille Lauro, dopo la partecipazione di ieri sera dell’attore Claudio Santamaria. La cantante molto amata dal pubblico ha postato sui social un suo personale momento pre-Festival dichiarando chiaramente quella che è una delle certezze della sua vita.

Emma Marrone, momenti di backstage

Emma Marrone a Sanremo
Emma Marrone vincitrice di Sanremo 2012 (screenshot instagram)

I fan non stanno più nella pelle. Dopo mesi di quasi assenza, Emma Marrone si prepara a Sanremo e lo fa rivelando un momento di backstage sul suo account Instagram. In ansia per la prestazione insieme all’artista Achille Lauro, la cantante ha deciso di mostrare a tutti una sua certezza, qualcosa che la rilassa e al rimette al mondo con semplicità.

Di cosa stiamo parlando? Della cena di Emma: un semplice e gustosissimo toast che la cantante ha ricevuto nella sua stanza d’albergo. “Va mangiato rigorosamente restando a letto altrimenti non vale” così ha scritto la bella e tanto amata artista pugliese sdrammatizzando su un momento sicuramente di panico e ansia da prestazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Impostazioni privacy