Detto Fatto, le condizioni di Bianca Guaccero: l’annuncio in diretta

Bianca Guaccero è ancora in quarantena per il Covid, ma ecco come sta. Lo ha detto lei stessa al pubblico di Detto Fatto.

Bianca Guaccero sorride
La conduttrice Bianca Guaccero (Screenshot da Instagram)

A sorpresa, la settimana scorsa, Bianca Guaccero non era presente a Detto Fatto ma in collegamento da casa per aver contratto il Covid 19. La conduttrice è stata davvero molto sorpresa della comparsa dei sintomi e poi del risultato del tampone. Perchè? Perchè lei è sempre stata molto attenta, a livello quasi ossessivo, ma questo non è servito ad evitarle il contagio. Non sa come l’ha preso, ma ha descritto senza problemi i sintomi del virus che ha dovuto affrontare. Ecco come sta adesso a distanza di una settimana.

Detto Fatto: le condizioni di Bianca Guaccero

Jonathan e Bianca Guaccero
Jonathan e Bianca Guaccero a Detto Fatto (screenshot RaiPlay)

Bianca Guaccero anche questa settimana non è presente fisicamente in studio a Detto Fatto. È sostituita sempre da Carla Gozzi e Jonathan, ma lei cerca comunque di condurre parti del programma da casa. Infatti, per fortuna la sua salute glielo permette. All’inizio ha avuto soltanto qualche linea di febbre e un po’ di tosse, poi nel pieno del virus sono comparsi altri disturbi. Bianca ha parlato di febbre, tosse, raffreddore e dolori muscolari diffusi.

Nonostante questo si è mostrata in tv tutti i giorni con il suo caratteristico sorriso. Ma come sta andando adesso a distanza di quasi 10 giorni dal contagio? Ebbene, l’ha detto proprio lei in diretta a Detto Fatto nella puntata di lunedì 19 aprile. Ha detto che la febbre non c’è più da un paio di giorni, però, purtroppo, ancora non riesce a sentire il gusto di ciò che mangia. Evidentemente è sopraggiunta anche la perdita del gusto. Ma niente di grave.

Infatti, la conduttrice sta bene, è in via di guarigione. È solo un po’ stanca di essere in quarantena, ma presto la rivedremo su Rai 2. Inoltre, Jonathan potrà porre fine al suo voto: non portare il cappello fino a quando Bianca non tornerà in studio. Diciamo che questa iniziativa non ha avuto grande successo per il suo look, la stessa Guaccero continua a prenderlo in giro per questo.

Impostazioni privacy