Selvaggia Roma sulla poltrona senza nulla indosso: FOTO da infarto

Un lungo ed intenso messaggio quello lanciato dall’influencer Selvaggia Roma che oggi si è mostrata più bella che mai e con una voglia particolare.

Selvaggia al Gf
Selvaggia al Gf (screenshot Instagram)

La conosciamo come una delle influencer più sensuali del web. Siamo abituati alle sue foto devastanti ed anche oggi la bella Selvaggia Roma non ha perso l’occasione per mostrarsi. Qualcosa però è cambiato e nel lungo post pubblicato su Instagram, l’influncer sembra ritratta in un dipinto.

I suoi post fanno sempre parlare il web, soprattutto per i suoi contest lanciati ai fan. In molti di sicuro la seguono e partecipano ma la Roma non ha mai ufficializzato i vincitori reali. Selvaggia vorrebbe ritornare al Gf Vip ed infatti, qualche settimana fa, aveva lanciato un appello ai follower affinché l’aiutassero ad arrivare fino ad Alfonso Signorini.

Non sappiamo se il re del gossip stia valutando l’auto candidatura della giovane che oggi, nel suo post, sembra riferirsi a qualcuno in particolare e le sue parole sono molto forti, tanto da essere condivise anche da altri personaggi dello spettacolo. Cosa è successo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Selvaggia Roma esagerata, via tutti i vestiti: curve in mostra – FOTO

Selvaggia Roma, il paradiso a casa sua

Selvaggia sorridente
Selvaggia sorridente (screenshot Instagram)

“Questo potrebbe somigliare al paradiso: rimanersene comodi in poltrona” così ha esordito l’influncer sul suo profilo. La bellissima Selvaggia ha scritto un lungo post dal significato chiaro e diretto. L’influencer non accetta le critiche ed i giudizi da parte di chi, non riuscendo a brillare di luce propria, offusca l’immagine altrui. Non sappiamo a chi sia rivolto il messaggio della donna ma, a quanto pare, trova manforte anche in altri vip come Paolo Conticini che commenta con un applauso.

Selvaggia posa come una modella per un dipinto, senza nulla addosso e mostrando tutto ciò che madre natura le ha donato. L’influencer però conclude il suo messaggio con la sua tipica ironia. Affinché davvero questo suo momento potesse essere il paradiso “ci vorrebbe uno Spritz” ha scritto Selvaggia scherzando con i fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

Impostazioni privacy