Arisa toglie la maglia e mostra tutto! Si copre a stento, la FOTO è assurda

Una Arisa come non l’avevamo mai vista, quella mostratasi pochi minuti fa su Instagram. La cantante si spoglia e ammette: “Ora basta vergogne!”

Arisa
La cantante Arisa (Instagram)

Sta uscendo molto allo scoperto negli ultimi tempi sui social, ma mai come oggi. Arisa, giudice di Amici, cantante eccezionale e una delle voci più importanti del nostro panorama musicale, si è improvvisata per un giorno anche modella. La donna infatti, senza veli e mezzi termini, si è mostrata su Instagram in una posa veramente inedita, anche se lo scorso anno aveva fatto già scalpore una sua foto in bikini.

Potrebbe interessarti anche >>> Arisa torna single e punta un ex allievo: la nuova avventura fa impazzire i fan

Nonostante sia stata al centro di diverse voci di gossip, la cantate ha dato spazio sui suoi profili social al suo corpo, con una didascalia anche a tratti pungente. Scopriamo cosa ha voluto trasmettere con l’ultimo messaggio.

Arisa senza veli si sfoga: “Perfetta a modo mio”

La cantante Arisa
La cantante Arisa (Instagram)

“Ci sono cose che non potrai fare più”. Tra la voglia di strafare, quella di mettersi in gioco, quella di gridare al mondo di essere bella e quella di volersene un po’ anche fregare. Arisa ha condiviso pochi minuti fa un post che ha lasciato tutti i fan a bocca aperta. La cantante si è infatti mostrata praticamente senza veli, con solo delle tendine a coprirne il petto, per uno scatto al limite del bollino rosso.

La donna ci ha tenuto a lanciare il suo messaggio in didascalia, scrivendo: “Ma sai che c’è ? Ci sono cose che non potrai fare più.. il tempo passa e chissà come andrà a finire, ma qui e ora sono questa. Basta vergogne e interrogativi, basta se, basta ma… mi voglio celebrare e ringraziare i miei genitori che mi hanno fatto bella, perfetta a modo mio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@arisamusic)

Impostazioni privacy