“Credibilità pari a zero” Rudy Zerbi come non l’avete mai visto: spunta Bonolis

Rudy Zerbi si mette continuamente in evidenza sul web e non solo. Il noto professore di Amici ha strappato una risata ai suoi fan anche questa sera tramite il suo profilo Instagram

Rudy Zerbi mentre ride
Rudy Zerbi (screen Instagram)

Rudy Zerbi ancora una volta protagonista sul mondo del web. Il noto prof di canto è riuscito a ritagliarsi nell’arco di decenni di lavoro un ruolo importante nella trasmissione a marchio Maria De Filippi. Inflessibile professore di canto e stratega eccellente al fianco di Alessandra Celentano, è riuscito a catturare i fan anche per la straordinaria simpatia messa in campo all’interno del noto programma.

LEGGI ANCHE >>> Zerbi nostalgico: “Mi stanno mancando tremendamente”

Impossibile dimenticare i siparietti intrattenuti nell’ultima edizione di Amici con Arisa. Il suo lato ironico, divertente e esilarante è venuto sempre più fuori nella sua evoluzione come personaggio televisivo. Un caratteristica che pare piacere particolarmente al pubblico e ai suoi fan e che si sposa alla perfezione con i social network. E infatti, la sua popolarità è sempre più in aumento anche sul suo profilo Instagram. Nelle scorse settimane, ha pubblicato a più riprese scatti che lo ritraevano con i ragazzi di Amici: oggi c’è solo lui, ma tutti impazziscono.

LEGGI ANCHE >>> “Prenotazioni estive” Rudy Zerbi continua a pensarci dopo Amici: l’annuncio

Rudy Zerbi mai visto così: tenuta da calcio e il web impazzisce

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)


Nell’ultimo scatto postato sul suo profilo Instagram, il prof di canto si mostra con la divisa completa da calcio, e in particolare del Frosinone. Una versione decisamente inedita, direttamente dallo stadio Benito Stirpe che di certo ha incuriosito non poco i suoi follower. Di seguito vi proponiamo la foto pubblicata sul suo profilo Instagram e sopra potete vedere anche un simpatico siparietto con Paolo Bonolis che gli dà un bacetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Impostazioni privacy