Claudia Ruggeri, top super attillato e ‘profumo di libertà’: che corpo! – FOTO

Claudia Ruggeri svela ai suoi tantissimi fan che sente ‘profumo di libertà’, con il suo corpo da urlo manda il web completamente in delirio

Claudia Ruggeri sorriso
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Molte regioni sono passate oggi in zona bianca, l’incantevole Claudia Ruggeri ai suoi tantissimi e affezionati follower ha rivelato che sente finalmente ‘profumo di libertà’.

Più che fare attenzione alle sue parole però i suoi seguaci si stanno lasciando distrarre dal suo corpo pazzesco. La bellissima showgirl indossa pantaloni della tuta e un top super attillato che esalta il suo décolleté da urlo, a stento lo contiene.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri, la zip va giù…il primo piano illumina Instagram FOTO

Anche con l’outfit sportivo Claudia Ruggeri lascia i suoi tantissimi follower senza fiato con la sua bellezza e la sua sensualità. D’altronde con le sue curve da paura e la sua straordinaria bellezza è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue e la ama.

Claudia Ruggeri con l’outfit sportivo fa impazzire i fan, il top è super attillato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Claudia Ruggeri riesce sempre a catturare i suoi tantissimi follower con la sua bellezza e la sua sensualità. Sul suo profilo Instagram posta continuamente scatti e pose super hot che mettono in evidenza le sue curve da sballo. Inutile dire che ogni volta manda il web totalmente in delirio.

Oltre ad essere molto amata e seguita in televisione, la showgirl è sempre più nota e apprezzata sui social. Ad oggi conta 1,1milioni di follower sul suo profilo Instagram, questi non fanno altro che riempire i suoi post di like e complimenti, è bella da impazzire.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri scende le scale: l’outfit la scopre sopra e sotto

Anche il suo ultimo post pubblicato poco fa su Instagram sta piacendo molto ai fan. Nello scatto Claudia Ruggeri indossa un outfit sportivo che non lascia intravedere praticamente nulla. L’attillato top che indossa mette però in risalto il suo seno da urlo. I suoi seguaci la stanno riempiendo come sempre di complimenti e like, la showgirl è meravigliosa.

Impostazioni privacy