Laura Cremaschi rende l’estate esplosiva: curve prepotenti al mare

Laura Cremaschi mette in primo piano tutta la sua eccezionale bellezza nell’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram. La showgirl è irresistibile con la foto in costume che lascia veramente poco spazio all’immaginazione

Laura Cremaschi con la mano sul fianco
Laura Cremaschi (Getty Images)

Laura Cremaschi ci regala un’estate da restare a bocca aperta e lo fa con foto mozzafiato pubblicate puntualmente sul suo profilo. La showgirl negli ultimi giorni ci ha catturato con una serie di scatti in costume apparsi sulla sua pagina personale. Una visione semplicemente magnifica per tutti i suoi fan che la seguono quotidianamente e anche oggi non sono rimasti delusi.

LEGGI ANCHE >>> Cremaschi, il grande annuncio sui social: primo ‘passo’ completato

Il successo della Cremaschi naviga sui social, ma non solo. La popolarità della showgirl è sempre più in espansione anche in televisione. I consensi ottenuti da ‘Avanti un Altro’ negli ultimi mesi sono stati evidenti e la Cremaschi è stata una delle protagoniste assolute. La bella showgirl, infatti, si è imposta come regina del web nel noto programma di Paolo Bonolis e ha sempre più conquistato concorrenti e telespettatori. Le sue forme mozzafiato lasciano puntualmente impietriti i fan e ora, con l’arrivo dell’estate fa sognare i suoi follower. Anche lo scatto pubblicato nella giornata di oggi conquista veramente tutti.

LEGGI ANCHE >>> Cremaschi apre il vestito: il messaggio spiazza ma è incantevole

Laura Cremaschi accoglie l’estate con le sue curve: scatto mozzafiato

Laura Cremaschi sorriso
La showgirl Laura Cremaschi (Screenshot da Instagram)

La Cremaschi non ci delude e anche oggi ci lascia a bocca aperta. La nota showgirl, questa volta al mare, e con uno specchio d’acqua meraviglioso sullo sfondo, si mostra con un bikini nero che mette in evidenza le sue forme pazzesche. Una visione che i follower accolgono con grande piacere, visto il gran numero di consensi registrati dalla showgirl. Di seguito vi proponiamo il post in questione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

 

Impostazioni privacy