Valentina Ferragni esce dall’acqua con la scaletta: che costume colorato!

Valentina Ferragni esce dall’acqua tramite la scaletta: un costume colorato mette in risalto le sue forme. Poi arriva la battuta simpatica!

Valentina Ferragni Costume Colorato
Valentina Ferragni al mare (Screenshot Instagram)

Tempo di divertirsi a fare qualche tuffo dentro le acque blu dei mari italiani, e non solo, o dentro quello meno pulite, per via di tante cose, delle piscine sparse nei vari resort o hotel in giro per l’Italia. Insomma, che ognuno faccia il bagno dove crede, con chi crede, come che crede e sempre se crede. Nessuno può fermare un tuffetto d’estate.

Lo sa bene Valentina Ferragni, che ha iniziato un’estate a dir poco bollente. Sta deliziando il suo pubblico di Instagram con degli scatti a dir poco mozzafiato, ove, in costume, mette in risalto un fisico niente male, osannato dalla stragrande maggioranza delle persone che la segue in ogni dove.

Ora è tempo di fare sfogo alle giornate al mare. E lei si fa trovare pronto. Mentre sta per risalire sulla barca, tramite l’apposita scaletta, mostra a tutti un costume completamente colorato, che mette in risalto le su curve. Ma le foto sono due, e la seconda è del tutto esilarante.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni, che bellezze al mare: poker da urlo. “E’ la prima volta” – FOTO

Valentina Ferragni in costume si prende in giro da solo: sana autoironia!

Eccola qui, come mai l’avevamo vista prima (forse). Non tanto per il costume messo in bella vista. A quello, quasi tutti ci sono ormai abituati. Anche se così colorato è un vero colpo d’occhio. E oltre alla sue forme, che costituiscono un altro bellissimo colpo d’occhio, la Ferragni sottolinea un’altra cosa.

Le due foto a confronto. Finalmente un po’ di sana autoironia. Ne posta due: una mentre esce dall’acqua che sembra una sirena. L’altra, invece (che non mette quasi mai nessuno), la raffigura mentre viene schizzata dall’acqua di una piccola onda. Ci vorrebbero più foto come le seconde, per far capire che le altre non vengono di certo al naturale.

Ne è bastata solo una, di foto, dove non appariva in tutta la sua bellezza, ma “schifata” dall’acqua dell’onda sulla pelle. Infatti, eccola mentre si mette di profilo e regala a tutti i suoi follower un’inquadratura davvero sensuale. E questa? Quante volte l’avrà provata?

Impostazioni privacy