Eva Padlock tutta colorata: nel VIDEO mostra un décolleté da panico!

Eva Padlock sempre più inarrestabile: nel video di Instagram mostra un décolleté davvero da panico, tutta colorata è un mix tra dolcezza e sensualità.

Eva Padlock Colorata Décolleté
Eva Padlock col fiore in testa (Screenshot Instagram)

Alla sensualità non si resiste, mai. Anche perché come si potrebbe? Qualcuno lo deve ancora spiegare. Dove c’è un qualcosa di davvero bello, seducente, elegante e, appunto, sensuale, come si fa a resistere? Non si può, ci si deve lasciare andare a tutti i costi, sempre mantenendo alto il senso delle regole e del rispetto. Anche se si dovesse commentare un video, molto sensuale, di Instagram.

E oggi proprio di video parliamo. Di quello messo in campo da Eva Padlock. La modella usa molto il suo canale Instagram. Un account seguito da ben 1,8 milioni di persone. Che cresce sempre di più e non si arresta di certo in estate.

Soprattutto quando la modella e ombrellina riesce a togliere il fiato a tutti i suoi follower, com’è successo qualche ora fa attraverso delle foto, ma anche una breve clip del tutto colorata. Colorato è apparso anche il suo décolleté, con uno spacco a dir poco vertiginoso.

LEGGI ANCHE >>> Eva Padlock alza la coscia: mostra tutto, sopra e sotto!

Eva Padlock non tiene nulla: fiorisce la sensualità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

Molto più che colorata. Eva Padlock sprigiona tutta la sua energia a pochi giorni dall’inizio dell’estate. Travolgente lo era anche prima, e su questo non ci sono dubbi. Ma con l’inizio della bella stagione, anzi calda stagione, i colori fioriscono dal nulla. E non solo i colori.

Mostra un décolleté a dir poco esagerato, con un gran sorriso annesso. I suoi follower sembravano non aspettare altro che questo momento. Tra video e foto non sa più come dare i resti. Ecco, appunto. I resti che raccoglieremo alla fine di questa estate. Per ora siamo solo all’inizio, e l’atmosfera è a dir poco bollente.

 

Impostazioni privacy