Valentina Ferragni è ancora in festa: tricolore e stacco di coscia in bella vista

Valentina Ferragni è ancora in festa per la vittoria degli Azzurri agli Europei: avvolta nel tricolore mostra uno stacco di coscia davvero pazzesco.

Valentina Ferragni Tricolore Stacco Coscia
Valentina Ferragni festeggia la vittoria dell’Italia (Screenshot Instagram)

Niente di più pazzesco della vittoria degli Azzurri di Roberto Mancini contro gli inglesi nella finale di Wembley. Euro2020 si tinge dei colori italiani, ed è festa per tutta la notte. Anche se alcune regole non sono state del tutto rispettate. Una vittoria del genere la si aspettava da troppo tempo, da quel lontano 2006, quando l’Italia vinse il suo ultimo e quarto mondiale di calcio.

A quel tempo i social, forse, nemmeno esistevano. Si affacciava, con timidezza, soltanto Facebook. E lo ricordiamo bene. Figuriamoci Instagram. Quindi si può anche benissimo dire che questa è la prima vittoria social dell’Italia. E lo testimoniano le tante foto apparse su Instagram. Tra queste c’è anche quella di Valentina Ferragni.

L’influencer era apparsa già ieri sera, a festeggiamenti inoltrati. Ma alla fine ci ha preso gusto e si è ripresentata il giorno dopo, con ancora tanti scatti, avvolta dal tricolore. E non solo: indossava una maglia azzurra, con sotto quasi niente. A testimoniarlo è il suo stacco di coscia.

LEGGI ANCHE >>> “Sulla terrazza più piccola” Valentina Ferragni invece è “abbondante”: che look!

Valentina Ferragni pazza per l’Italia: il tricolore avvolge la sua bellezza

Eccola qui, in tutto il suo splendore. Una tifosa azzurra davvero accesa, in tutti i sensi. Festeggia con gioia, con bellezza, e sensualità Maglia dell’Italia, baci con il compagno, ed esultanza con gli amici. Ma a colpire è quella parte del corpo messa in bella vista.

Sotto la maglia azzurra sembra non esserci proprio nulla. Solo il suo bellissimo e sensualissimo stacco di coscia. Si lascia andare, quel tanto che basta, perché la vittoria degli Azzurri è qualcosa che rimarrà per sempre nella storia, non solo del calcio.

Impostazioni privacy