Elisa Mazzucchelli, la tuta esalta le curve: scollatura esplosiva

Giovanissima e con le idee chiare, Elisa Mazzucchelli da appuntamento ai fan ma la vera protagonista è la sua scollatura super sensuale.

La Mazzucchelli, Miss Liguria 2021
La Mazzucchelli, Miss Liguria 2021 (screen Instagram)

Modella, ballerina e volto noto del mondo dello sport, la giovane influencer sa il fatto suo. Con il suo ultimo post condiviso sul suo profilo Instagram, la bellissima Elisa si mostra in tutta la sua sensualità. L’appuntamento con i fan è per domenica prossima ma in quanti lo avranno letto? Gli occhi dei più sono puntati sulla sua scollatura!

Classe 1992, diverse esperienze già alle spalle ed una carriera tutta da costruire. La giovanissima Mazzucchelli è una quasi trentenne dalle mille risorse. Notata per la sua indubbia bellezza, Elisa è stata eletta proprio quest’anno Miss Miluna Liguria. Lavorare nel mondo dello spettacolo è di certo un suo sogno ma la giovane è anche dedita allo studio del giornalismo.

Gli appassionati di sport la conoscono già da tempo ed infatti Elisa non ha mai nascosto il suo interesse verso il settore. Oggi ne è protagonista e sui social lo dimostra bene. Proprio nel suo ultimo post condiviso sui social, la Miss sembra una motociclista ma c’è un motivo ben preciso!

LEGGI ANCHE >>> Antonella Arpa sprizza felicità ad Hollywood: scollatura da urlo

Elisa Mazzucchelli, la tuta esalta le curve: stupenda

La Mazzucchelli motociclista
Elisa in tuta da motociclista (screen Instagram)

Numeri destinati a crescere in maniera esponenziale quelli della giovanissima Elisa. A dimostrarlo non è solo la sua bellezza ma anche i commenti alle sue foto, presenti in tutti le lingue del mondo. La Miss ligure sta dunque superando i confini dell’Italia ed il suo fascino, fresco e giovane, cattura l’attenzione dei più.

Nel suo ultimo post condiviso sui social, Elisa ricorda ai follower un appuntamento importante. Inviata per un nota impresa italiana operante nel settore dei motori, la giovane sarà presenta alla Fiera del prossimo weekend a Milano. Elisa farà una foto insieme ai fan che lo richiederanno ed in molti sperano che indossi proprio questa tuta da motociclista. Le sue curve sono messe in evidenza ma la scollatura non passa inosservata: la tuta sembra esplodere da un momento all’altro!

Impostazioni privacy