Miss Italia 2021, eletta la vincitrice: bellezza mozzafiato

Miss Italia 2021, la giovanissima ragazza napoletana ha trionfato senza rivali. Tutte le novità sul concorso più ambito dalle giovanissime. 

Come ogni anno in Italia viene eletta la miss più bella di tutte che rappresenterà il paese nei concorsi di bellezza internazionali. Tra molti cambiamenti, scandali e spostamenti di reti Miss Italia continua ad essere il concorso più ambito dalle giovani ragazze che vogliono sfondare nel mondo della moda e della bellezza. Nella serata del 13 febbraio a trionfare è stata Zeudi Di Palma, già Miss Napoli.

Miss Italia 2021
Miss Italia 2021 (Ansa)

La madrina dell’ evento Patrizia Modigliani ha incoronato la giovane ragazza napoletana. A condurre la serata è stato Alessandro Di Sarno con la partecipazione straordinaria di Elettra Lamborghini e Carolina Stramare, Miss Italia 2019. Zeudi Di Palma studia sociologia all’università, è una modella e coltiva la passione per il calcio. “Congratulazioni a Zeudi Di Palma, orgoglio di Scampia e Napoli tutta” così il sindaco Manfredi ha commentato la vittoria della giovane napoletana che indosserà la corona di Miss Italia 2021. 

Miss Italia 2021: il ritiro di una concorrente

Miss Italia 2021
Le concorrenti di Miss Italia 2021 (Ansa)

L’evento è stato trasmesso in diretta streaming dal Casinò di Venezia. Negli anni alcune fortunatissime miss hanno poi sfondato nel mondo del cinema e della televisione, ricordiamo Miriam Leone, Francesca Chillemi o Anna Valle. Tutte donne che hanno scelto di utilizzare il concorso come trampolino di lancio per il loro talento.

LEGGI ANCHE>>>Royal Family, l’ indiscrezione: “Presto divorzieranno”

C’è da dire che la Miss del 2021 è stata in realtà eletta nell’anno 2022, questo perchè a causa della pandemia l’evento è stato rimandato diverse volte. Quello che conta è però che l’Italia ha finalmente la sua paladina della bellezza. Ad arrivare fino in fondo sono state venti ragazze tutte meravigliosamente belle ma a far discutere già prima della finale è stata una in particolare.

LEGGI ANCHE>>>Achille Lauro verso il sì a San Marino: spunta il retroscena pre Sanremo

Beatrice Scolletta, Miss Lazio si è ritirata dalla gara a causa della sua positività al Covid. Una curiosità su di lei è che è stata la prima concorrente che si è presentata al concorso in stato di gravidanza. Segno che anche un evento tradizionale come Miss Italia ha finalmente intrapreso una strada diversa dopo le moltissime polemiche degli scorsi anni. Tra le diciannove rimaste Zeudi Di Palma ha trionfato grazie alla sua bellezza e alla sua spontaneità.

Impostazioni privacy