Killer Katrin indossa slip ed è senza reggiseno: la modella russa infiamma Instagram, commenti a pioggia per la bellissima influencer
Una modella russa ed influencer da lasciare senza fiato Killer Katrin, che del suo corpo ne sono ammaliati e conquistati non solo a Mosca e dintorni ma in tutto il mondo. Anche in Italia ha infatti il suo seguito, davvero cospicuo e numeroso anche a leggere i commenti ai suoi post pubblicati su Instagram, spesso scritti proprio nella nostra lingua.

D’altronde il fascino della donna dell’Est conquista eccome il popolo italiano ed Ekaterina Novikova – questo il suo nome all’anagrafe – ne è certo un magnifico esempio della bellezza di quelle donne. Un corpo perfetto quello di Killer Katrin che non può certo passare inosservato. Peraltro la bellissima modella russa, di fatto, non ha alcun senso del pudore, tantomeno problemi nel mostrarsi senza veli, anche completamente.
E su Instagram si contiene, a causa della censura imposta dal social, Killer Katrin è senza freni su altre piattaforme dove non vi è tutta questa rigidità. Stiamo parlando, su tutti, di OnlyFans, dove, dietro abbonamento, si può ammirare la Novikova proprio come mamma l’ha fatta. Ma anche in molti altri siti si possono scovare immagini o video dell’incantevole russa che non lascia proprio nulla all’immaginazione.
Killer Katrin, una modella che lascia senza fiato

Ciò nonostante, lo spettacolo che offre su Instagram, è ugualmente da far tremare i polsi, tanto da avere ben 2,7 milioni di follower; una bellezza davvero pazzesca, una sensualità da far innalzare le temperature ben oltre i livelli di guardia ed il rischio di infarti davvero dietro l’angolo, con la pressione sanguigna da tenere sotto controllo.
Proprio recentemente, pur coprendo le parti intime alla meno peggio, si è mostrata senza veli; è di profilo ed il décolleté è coperto dalla coscia sinistra, con uno sguardo tra il provocante ed il sensuale. Una sola mano nei capelli ed una camicia di fatto tolta. Ma anche in costume, bikini, o body, oppure intimo trasparente il risultato non cambia, perché lo spettacolo è devastante.

Nell’ultima immagine, pubblicata proprio pochi minuti fa, non è certo da meno, anzi; si trova a Bali, in Indonesia, forse anche per non incappare nella censura social imposta dalla Russia nelle ultime settimane. E’ all’aria aperta ed indossa solo un paio di slip, una sorta di culotte ed una maglietta, quest’ultima indossata senza reggiseno. Ed i fan se ne accorgono subito perché da quest’ultima sporge qualcosa di troppo e di ben visibile. I lunghi capelli biondi sciolti oltre le spalle, anche la lingua di fuori per uno show totale.