Bassista dei Maneskin, modella dall’animo dark su Instagram. Ripercorriamo il 2022 di Victoria De Angelis con le sue 5 foto più piccanti
E’ stato un 2021 ricco di soddisfazioni per i nostri Maneskin, una band capace di dare vita nuova al movimento rock italiano, finalmente apprezzata anche fuori dai confini nostrani. Una vera e propria boccata d’aria fresca per la nostra musica, che ha visto dei vincitori di un talent affermarsi nella scena musicale mese dopo mese, anno dopo anno, fino alla tanto attesa consacrazione. Tra la vittoria al festival di Sanremo, il clamoroso trionfo agli Eurovision e tante altre soddisfazioni anche negli Stati Uniti, dove sono sempre più apprezzati. Una delle tappe fondamentali è stata però proprio X Factor, dove oltre al frontman Damiano anche Victoria si era presa la scena. Non solo per basso funky che ha dato l’impronta al gruppo romano, ma per la sua carica sul palco e il suo stile unico.

Uno stile dark, definito addirittura blasfemo da qualche fan, che anche lontana dai riflettori porta con se nella vita di ogni giorno e ovviamente sui suoi canali social. Un vero animo rock per la giovane bassista che ha dato il nome al gruppo, viste le sue origini danesi come tutti ben sanno oramai, che su Instagram si diverte ogni giorno ad aggiornare i fan sulla sua vita sregolata da rock star. Ma andiamo a ripercorrere il 2022 di Victoria con le sue 5 foto più spinte dell’anno.
Victoria De Angelis, le 5 foto più bollenti del 2022
Stile unico, fuori dagli schemi, da vera regina del rock, dalle sfumature punk e metal. Victoria De Angelis non è solo la talentuosissima bassista del gruppo più in voga del momento, ma anche una vera diva sui social. Nel suo profilo Instagram si contano ben 3,5milioni di seguaci, e i contenuti non sono solo di carattere musicale. La giovane si diverte infatti a stuzzicare con pose da modella anche abbastanza spinte la sua community, facendo uscire tutto il suo lato ribelle. Per ripercorrere il suo 2022 abbiamo scelto dunque 5 foto per ogni mese, partendo da Gennaio fino ad aprile. Al momento l’artista si trova insieme alla band a Los Angeles, dove salirà sul palco del Coachella.
Partiamo proprio dalle due foto riguardanti il mese di aprile, direttamente dalla California.


Per marzo invece uno stile più stravagante, con tanto di pelliccia e pantaloni di pelle, ma sempre con il suo famoso reggiseno “Father, Son”.

Febbraio “cute” per la De Angelis, che si mostra in un completo intimo meno aggressivo del solito, ma sempre piccante e ammaliante nella posa.

Gennaio è quello forse più bollente, stavolta il completino è in bianco.
