Andrea Delogu in topless: la conduttrice infiamma i social

Andrea Delogu infiamma tutto mostrandosi in topless: la bellissima conduttrice e speaker si lascia ammirare come mamma l’ha fatta

Una donna polivalente Andrea Delogu, buona per ogni occasione dal punto di vista lavorativo. Speaker radiofonica, magistrale anche, è anche una magnifica conduttrice tv e perfino scrittrice, con il suo ultimo lavoro, “Contrappasso” in tutte le edicole e con un discreto riscontro da parte del pubblico.

Andrea Delogu sorride
Andrea Delogu sorride (Ansa foto)

Una carriera sfolgorante per la Delogu che non si è fatta mancare proprio nulla, compresa una parte in un videoclip. Nata a San Patrignano, non ha mai nascosto le sue origini tantomeno la storia della sua famiglia, di certo una spinta in più, oltre al suo talento cristallino e che ammalia proprio tutti.

Un punto fermo della Rai, recentemente l’abbiamo vista protagonista in “Tonica“, il programma in onda su Rai 2 in seconda serata, una trasmissione dove ha nuovamente mostrato le sue potenzialità ed il suo talento. Ma la Delogu è stata perfetta anche quando chiamata nell’estate del 2020 a condurre la versione de “La Vita in Diretta” accanto a Marcello Masi, con i due che hanno tenuto incollati i telespettatori mostrando anche un grande feeling.

Andrea Delogu, beniamina dei social

Andrea Delogu topless
La conduttrice Andrea Delogu (Instagram)

E su Instagram è una vera beniamina. Davvero tanti i follower, oltre mezzo milione, conquistati con l’arma che da sempre l’accompagna, l’ironia. Molto social, usa Instagram anche a scopi “didattici”; è ormai una rubrica seguitissima quella da lei creata, “Una parola al dì“, dove pubblica un vocabolo italiano e svela la spiegazione, magari anche con esempi attinenti che possano rendere tutto il più chiaro possibile.

Ma non mancano anche le immagini in cui si mostra più bella che mai, ma anche provocante. Uno show continuo, fino a sfociare nel bollente nell’ultima immagine pubblicata proprio poco fa. Bellissima, ha davvero esagerato nell’ultimo post. Si è infatti mostrata in topless, mostrando tutta la sua bellezza come mai prima d’ora.

E’ seduta sul letto, indossa un pantalone a righe gialle e verdi e nulla più; con il braccio destro tenta di coprire alla meglio il suo décolleté, mentre passa la mano sinistra tra i capelli, per una posa davvero molto seducente, roba davvero vietata per i deboli di cuori. “So che ultimamente vi ho costretto spesso a vedermi nuda e mi spiace (cit)” ha scritto su Instagram e siamo sicuri che invece nessuno avrà da obiettare su quest’aspetto, anzi, tutt’altro.

E chissà che in molti non abbiano avuto dei mancamenti alla visione di queste immagini davvero abbaglianti, per uno spettacolo davvero illuminante.

Impostazioni privacy