3a puntata The walking dead

    Stasera l’attesissima terza puntata ” Bentornato papà” dell’amata serie zombie The walking dead verrà trasmessa alle 22.45 su fox.

    Anticipiamo qualcosina giusto per dare l’idea di quante ne succederanno…

    Una volta fuggiti dalla città Rick e i suoi nuovi compagni di viaggio sono “in salvo” ; se cosi si può dire , considerando comunque il fatto che ci sono zombie ovunque; ma Rick con grande coraggio ritorna ad Atlanta per salvare altre vite e recuperare il suo borsone pieno di armi, abbandonato sotto il carrarmato nella prima puntata. Come andrà a finire?

    Lo scopriremo tra poco , nel frattempo ecco qualche nuovo personaggio :

    Andrea: è una ragazza molto bella e intelligente ,fa parte del gruppo di persone salvate nel centro commerciale e ha una sorella più piccola, Amy , che al momento si trova nel gruppo di superstiti con la moglie di Rick. Andrea farebbe di tutto per tenere la sorellina al sicuro ,alla quale è molto legata dalla perdita dei genitori.

    Andrea inoltre avrà una relazione con un uomo vedovo molto più maturo di lei , Dale , il quale è un pò il fulcro del gruppo , essendo più saggio e anziano degli altri e possedendo un camper che funge da ritrovo per i sopravvissuti.

    Insieme i tre formeranno una nuova famiglia che darà un nuovo motivo di gioia a tutta la piccola comunità.

    Ricerca personalizzata