A Roma scoppia il Caso-Borriello!!

    E’ circolata nelle ultime ore una notizia che, se supportata dai fatti, potrebbe avere del clamoroso. Marco Borriello potrebbe tornare al Milan.

    Dopo l’infortunio che ha costretto allo stop forzato per tutta la stagione Pippo Inzaghi, il Milan è alla ricerca di una punta affidabile. Tra i nomi circolati, quello più suggestivo, è appunto, quello dell’attaccante napoletano, reduce da un inizio brillante con la Roma.

    L’attaccante, dalla sua, ha anche il fatto che già conosce benissimo l’ambiente rossonero, e quindi non avrebbe problemi a reinserirsi.

    La notizia sarebbe stata confermata al sito milannews.it dallo stesso giocatore.

    Sono arrivate, ad ogni modo, le smentite da parte di Galliani, dalla trasmissione La politica nel pallone:

    “Quattro attaccanti per due ruoli vanno bene e andiamo avanti con questo. Sono sincero. Balotelli è un ragazzo che trovo molto simpatico, eravamo a cena nello stesso ristorante ma non c’e’ nessuna trattativa in corso. Il Manchester City – è una società potentissima e ricchissima, escludo che possa prenderlo solo per sei mesi. Spero che sia un rossonero ma solo nel cuore. Non si puo’ pensare che vada via, non creiamo illusioni. Stiamo con i nostri attaccanti. Borriello ormai è un giocatore della Roma. Abbiamo molta qualità davanti”.

    Il dubbio comunque, per quella conferma di Borriello, rimane, soprattutto vista la pesante situazione economica della Roma.

    Staremo a vedere.

    Ricerca personalizzata