Abbiamo provato per voi la +CAM di Atlantis

Grazie alla disponibilità di Atlantis e del suo ufficio stampa, abbiamo avuto la possibilità di provare l’ultimo fantastico prodotto da pochi mesi sul mercato, la +CAM.

+CAM di Atlantis è una IP-CAM unica nel suo genere, progettata in modo specifico per gli smartphone. Si tratta di una wireless network camera che consente di avere sempre sotto controllo in alta definizione in modo semplice tutto il proprio mondo. Dotata anche di LED infrarossi, grazie alla APP iSecurity+, è possibile monitorare da remoto anche in condizioni di totale oscurità. Tramite l’app è poi anche possobile scattare fotografie o registrare video.

Abbiamo provato la +CAM per un paio di settimane e siamo davvero entusiasti del prodotto. Ho personalmente portato la +CAM a casa, ed in uno dei test effettuati ho anche avuto modo di scoprire grazie al motion detect che il furto di un pupazzetto dalla credenza era ad opera del gatto.

L’installazione della +CAM è incredibilmente semplice e veloce; scaricata l’APP dall’Apple Store o da Android Markek in pochi semplici passi è possibile configurarla ed utilizzarla.

In sostanza per il prezzo proposto al pubblico, circa 90 euro, Atlantis propone un prodotto davvero completo, semplice da installare/utilizzare e che torna davvero utile per soluzioni di videosorveglianza/controllo dei propri ambienti.

Ricerca personalizzata