Ag.te Lavezzi: “Gli manca solo il gol, è straordinario!”

    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=KCgLAaAMKsk[/youtube]

    Una prestazione davvero entusiasmante, quella del Pocho Ezequiel Lavezzi, che contro la Roma, ha più volte messo la retroguardia giallorossa in difficoltà.
    Un giocatore che abbiamo imparato a vedere in questi tre anni, abilissimo palla al piede, impossibile da marcare nello stretto ed in velocità, ma con un unico difetto: segna pochi gol per le azioni che produce.
    Un difetto riconosciutogli anche dal suo procuratore, Alejandro Mazzoni, intervenuto telefonicamente a Radio Kiss Kiss, per commentare la prestazione del suo assistito contro la Roma:

    Lavezzi? Lo vedo molto bene, domenica contro la Roma è stato straordinario, soprattutto nel secondo tempo. Gli manca solo il gol, è davvero incredibile. Fisicamente è forte, non è mai stato cosi’ bene, è in forma, e soprattutto come giocatore è maturo ed è migliorato moltissimo anche tatticamente. Credo che Mazzarri sia stato determinante, per il Pocho, che ora è tranquillo e con la squadra sta benissimo. Credo proprio che questa, per lui ed il Napoli, possa essere una grande stagione. Lavezzi vuole la Champions”.

     
    Torna sulla partita di domenica anche De Laurentis, intervenendo a Radio Marte, dopo le parole di Ranieri e Borriello:

    “La Roma sta cercando di tirare acqua al suo mulino, ma è un costume italiano, noi invece siamo napoletani e abbiamo una marcia in più”

    Ricerca personalizzata