Aggiorna tutti i tuoi software con un solo clic con UpdateStar

Nei computer con Sistema Operativo Windows, se escludiamo Office, presente ormai su quasi tutti, girano abitualmente decine di programmi che vengono utilizzati da noi utente per usi più vari. Tali software sono indispensabili per l’uso quotidiano del pc, e vanno costantemente aggiornati per questioni di sicurezza, per poter disporre di nuove funzioni e per evitare fastidiose incompatibilità! Ed è qui che ci dà una mano UpdateStar http://updatestar.com/) segnalandoci quali aggiornamenti sono disponibili per i programmi installati sul nostro pc e permettendoci di scaricarli dalla sua interfaccia in tempo breve e senza tediose operazioni manuali. La licenza è free ed è valida per 6 mesi. Una volta scaricato il file di installazione, è molto semplice andare avanti e proseguire verso la corretta installazione. Richiede un indirizzo mail valido dove ci arriverà mail con all’interno un seriale da inserire per l’attivazione.

Nella scheda Pagina iniziale, è possibile cliccare su cerca aggiornamenti e attendere appunto che il programma aggiorni i suoi moduli.

Concluso quindi l’aggiornamento del programma, si avvia l’eseguibile scaricato dal nostro UpdaterStar e si avvia l’installazione del programma da aggiornare. Si capisce quindi che, questo programma, ci può far evitare attese lunghe e soprattutto ci toglie meno tempo a controllare quali programmi sono da aggiornare e quali no, sintetizzando in una sola schermata la situazione generale dei programmi installati sul nostro pc.

Ricerca personalizzata